Alimentazione sana


I mangimi in vendita alla Corte del Cane fanno parte della linea VET-LINE.

Prodotti di altissima qualità realizzati con ingedienti 100% naturali, senza additivi chimici, senza OGM e senza essere testati su animali!



VET-LINE (ALIMENTAZIONE ED ARMONIA):

Star bene con le erbe

L’utilizzo delle erbe da parte dell’uomo si perde nella notte dei tempi, non solo per nutrirsi e così soddisfare le immediate necessità vitali, ma anche per curarsi e far fronte a molti dei suoi malanni. Le piante, durante l’evoluzione, hanno sviluppato numerose sostanze per fronteggiare e difendersi dagli attacchi di funghi, virus e batteri, riuscendo ad adattarsi a situazioni di stress ambientale e climatico. Queste sostanze denominate “metaboliti secondari”, sono utilizzate dall’uomo come principi attivi a scopo curativo. Nel mondo animale, fatte le debite distinzioni di specie, le piante rappresentano per taluni energia vitale, per altri elemento integrante della dieta, talvolta depurativo, altre espressamente curativo, comunque sempre determinante per ripristinare gli equilibri alimentari di carnivori, onnivori e naturalmente erbivori. 


La nostra vasta gamma, la prima e ancora unica integrata con erbe officinali sotto forma di fitocomplessi con provata azione terapeutica, prevede una linea di prodotti per la cura e la prevenzione delle intolleranze alimentari, una linea speciale per molossoidi e una dedicata a tutte le altre tipologie di cani e di gatti che non presentano alcuna patologia. Per tutte le formulazioni sono stati mantenuti i concetti di alimentazione olistica, carattere identificativo della nostra azienda.



Nessun commento:

Posta un commento